PULIZIA CRIOGENICA

Tecnica di pulitura innovativa che consiste nella produzione di particelle di ghiaccio secco che, proiettate ad alta pressione sulle superfici, eliminano gli strati di sporco senza lasciare residui, come acqua contaminata e solventi chimici, che dovrebbero essere eliminati dopo l’operazione di pulizia. È un procedimento utile alle aziende poiché consente la pulizia di attrezzature e macchinari direttamente sulla linea produttiva.

PULIZIA TECNICA

Pulizia tecnica e mantenimento di linee produttive e reparti industriali.

PULIZIA PAVIMENTAZIONI

Idropulizie delle superfici basata interamente sull’energia dell’acqua  che, messa sotto pressione, colpisce la superficie da pulire, eliminando gli elementi incrostati. Rimozione completa di muschio e smog anneriti che con gli anni si è depositato sulla superficie e tra le fughe.

CRISTALLIZZAZIONE DEI PAVIMENTI

Procedimento specifico per il ripristino della pietra ad alto contenuto di carbonati: marmo, pietre calcaree e agglomerati quali graniglie e palladiane. Permette di chiudere la porosità superficiale e di ripristinare il lucido dei pavimenti usurati, evitando la stesura di prodotti pellicolanti, quali cere, sigillanti e impregnanti.